sabato 14 marzo 2015

I love choccolate


Fra qualche giorno sarà la festa del papà, diciamo che questo è uno dei pochissimi periodi in cui gli uomini fanno capolino nei nostri blog iper femminili.
Poverini però! Un bel regalo se lo meritano anche loro, in fondo arricchiscono la nostra vita: una donna senza un uomo e come una fetta di pane senza Nutella, no?

In some days is the father's day, this is one of few periods of year in which men have a place in our girly blogs. But we have to think about a present for them, becouse they rich our live: a woman without a man is like bread without Nutella, or not?


Io non so mai cosa regalare a mio padre, e ogni anno finisco per comprare la solita scatola di cioccolatini. Però quest'anno ho pensato a qualche nuova proposta golosa che ho testato io stessa!

I never know what to give to my father, and every year I buy a box of Choccolate. But this year i tought of  three new ideas
 that I tried yet!

1. Cioccolatini mustache su stecco: preparati con cioccolato al latte e granella di nocciola, fantastici!
2. Fonduta di cioccolata fondente con frutta fresca
3. Cioccolata in tazza con marshmallow: col calore si sciolgono, una vera delizia! Usate preferibilentel i cacao amaro, altrimenti diventa troppo dolce!

1.mustache coccolateon stick: made with milk choccolate and nuts.
2. melted dark choccolate with fresh fruit
3. hot choccolate with marshmallow: they melted becouse of warm, delicious! Use not sugared cocoa because it become too sweet

A presto,
see you soon,


Casperlatesta

Nessun commento:

Posta un commento