giovedì 1 maggio 2014

Fiori Veri o Finti?


 Questo é uno dei dilemmi più grandi che mi sovvengono quando devo allestire una sala, e  anche per il mio ultimo allestimento è sorto lo stesso dubbio, puntuale come sempre! Ma questa volta non ho fatto come al solito: cioè scegliere una tipologia e poi farmi venire i rimorsi per non avere scelto l'altra, così ho deciso di fare un mix di fiori veri e finti insieme!!! Il risultato lo trovo sorprendente e mi ha soddisfatto pienamente senza alcun rimorso!
Vi Mostro tutte le composizioni:

Per il tavolo d'onore ho scelto i fiori finiti: un bouquet di tulipani bianchi e rossi impreziositi da spighe, simbolo di prosperità, e qualche tocco verde che sta sempre bene!
bouquet del tavolo d'onore

Fiori finti anche per i centrotavola, rigorosamente handmade (creati uno per uno da me), poggiati su una  foglia vera e  impreziositi da fiorellini bianchi, anch'essi veri. A decorare questo mix strepitoso un nastrino d'organza in tinta!

centrotavola
Per il tavolo della torta/bomboniere/regali ho preparato un bellissimo bouquet vero: rose rosse e settembrini bianchi, ho deciso di azzardare un po' con il lilla, non  sarà a tono con il resto dell'allestimento ma a me piace!

bouquet del tavolo per la torta
Sono veramente molto contenta delle decorazioni floreali di questa cerimonia, nei prossimi post vi mostrerò l'allestimento completo di questo.... diciottesimo, laurea o matrimonio audace?? Per scoprirlo continuate a seguirmi, ma se vi va azzardate una risposta sono curiosa di sapere di che cerimonia si tratta secondo voi!
A presto e buon primo maggio a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento