lunedì 9 dicembre 2013

Commissioni di Natale/ christmas crafts riquired

Ciao care amiche, penso che il natale sia il periodo dell'anno che offre più spunti creativi.
Come vedete il mio blog si sta lentamente vestendo a festa e per questo ringrazio Alex del blog c'è crisi c'è crisi! in cui trovate un corso di blogging con preziosi consigli....
Dopo aver ringraziato Alex ritorniamo al natale....
Ho ricevuto una commissione: addobbi per l'albero di natale bianchi con un piccolo tocco di rosso!
A dir la verità ci ho pensato un pochettino... e poi tutto d'un tratto mi si è accesa la lampadina....
Feltro!!!!! si si feltro!!!! feltro bianco e nastrini rossi..
Alcuni gli ho glitterati altri li ho lascitati semplici per evitare l'effetto ipnosi!
che ne pensate??? carini??? spero di riuscir a fare una foto all'albero che faranno con questi addobbi...
ciao e a presto...

Hello dear blog-friends! In my opinion Christmas time is the most creative periods in the year. You can see my blog wearing christmas dress thanks to Alex and her blog "c'è crisi c'è crisi!" where she teaches some blogging lessons.
Come back to Christmas time!!!
yesterday I made these white felted ornament with red ribbons!!!! 
do you like it???
bye see you soon!!!!
 Se volete vedere tutti i miei post di natale con tante idee cliccate qui
if you would like to see all my christmas post click here










Nessun commento:

Posta un commento